rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Va alla Bakery il derby in casa del Fiorenzuola, finisce 78-69 per i biancorossi

Gara combattuta, alla fine ha la meglio la formazione di Campanella trascinata da un ottimo Perin

Al termine di una partita combattuta va alla Bakery il derby di Serie B giocato in casa di un Fiorenzuola mai domo. Decisivi in casa biancorossa i 16 punti di Perin, mentre fra i padroni di casa il miglior marcatore è Brighi a quota 13. 
LA PARTITA - Milo Galli accende da subito la sfida con due cioccolatini per Allodi e Livelli (5-2 al 3'), con Fiorenzuola che alza le marce da subito. Planezio da 3 punti e Perin in reverse pareggiano i conti al 7' sul 9-9, ma Ricci in post basso riconsegna il vantaggio ad una buona Fiorenzuola: 13-9 all'8'. Perin con due liberi consegna il primo vantaggio alla Bakery al 9', con De Zardo che in tap in chiude il primo parziale per i biancorossi sul 13-19 e un parziale aperto di 0-10.
Brighi prova a scuotere Fiorenzuola in apertura di secondo parziale con la tripla dalla punta, ma Udom cadendo all'indietro si inventa la tripla del +4 per gli uomini di Campanella al 13' per il 20-24. Un super Brighi impatta a quota 25-25 recuperando palla e convertendo in contropiede il tap in, ma la Bakery piazza un altro 0-7 con Planezio e Sacchettini che vale il 25-32 e timeout pieno da parte di coach Galetti.
Gli uomini di Campanella conquistano più falli dei gialloblù e sono assistiti da un Planezio con grandi percentuali da 3; Galli riempie di entusiasmo la panchina dei Bees con la tripla del -6 al 17'. 29-35.
De Zardo e Birindelli entrando nell'ultimo minuto di quarto dicono +11 per la Bakery, con il primo tempo che termina 32-43.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va alla Bakery il derby in casa del Fiorenzuola, finisce 78-69 per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento