rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Bakery, non fidarti di Palermo: tutti i successi li ha ottenuti in casa

Domenica in campo alle 17.30: i siciliani nell'ultima gara sono stati sconfitti all'ultimo tiro da Crema, appaiata in classifica ai biancorossi

Gli avversari - Il Green Basket Palermo viaggia con un record di 4-17 ed è in piena zona playout. La formazione di coach Verderosa, che ha totalizzato tutte le vittorie sul proprio parquet, nelle ultime due uscite è andata molto vicino a due colpacci in trasferta: il primo a Olginate dove ha dovuto cedere il passo ai padroni di casa per soli 6 punti, mentre il secondo nel turno infrasettimanale, sul terreno di Crema (seconda a pari merito con il Bakery) dove ha preso all'ultimo tiro per 61-60.

Tra i migliori giocatori a disposizione della squadra siciliana ci sono sicuramente: Venturelli top scorer a 15.6 pt a partita, la new entry Montanari da 11.2 pt a match, il bomber Cecchetti (13.4 pt) e il sempre prezioso Lombardo Andrea (9+7).

La formazione non brilla per differenza tra punti segnati e subiti perché ne mette a segno 65.8 e ne subisce 79 a partita. Nei match casalinghi però, dopo un po' di alti e bassi dovuti all'ambientamento nella nuova categoria, la squadra segna più di 70 punti a partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, non fidarti di Palermo: tutti i successi li ha ottenuti in casa

SportPiacenza è in caricamento