rotate-mobile
Basket

Ostacolo toscano per una Bakery che vuole riprendere a correre

Dopo la sconfitta di domenica scorsa i biancorossi attendono la visita di Empoli ancora fermo a quota zero in classifica

Una Supercoppa giocata ad ottimi livelli, l’esordio vincente in campionato e la sconfitta per un solo punto alla seconda giornata. La Bakery ha iniziato la stagione con il piede giusto, forse al di sopra delle aspettative iniziali per una squadra non solamente giovane ma anche completamente rinnovata e dunque teoricamente costretta a una fase di rodaggio. Invece la formazione guidata in panchina da Del Re è partita a mille e sta dimostrando che le scelte fatte in estate sono state quelle giuste.

Ovviamente adesso non bisogna fermarsi, a iniziare da domenica quando alle 18 al PalaBakery arrivano i toscani del ComputerGross Empoli ancora fermi a zero punti vista la doppia sconfitta casalinga a Fabriano e in casa contro Fiorenzuola. La squadra di Valentino in questa primissima fase ha qualche problema a carburare, ma anche domenica scorsa ha dimostrato di non arrendersi mai, neppure quando la gara aveva preso la direzione di Fiorenzuola: attenzione massima dunque in casa Bakery per evitare sgradite sorprese.

I biancorossi dunque hanno l’occasione per proseguire il percorso di costruzione della squadra puntando a incamerare due punti che consentirebbero di guardare con maggiore serenità anche ai prossimi impegni. Ma in questa fase della stagione l’importante è vedere una Bakery in continua crescita, se sarà così anche domenica i biancorossi avranno buone probabilità di uscire dal campo con il sorriso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostacolo toscano per una Bakery che vuole riprendere a correre

SportPiacenza è in caricamento