Questo sito contribuisce all'audience di

Nasce l'Assigeco card, la carta fedeltà per i tifosi biancorossoblù

Il responsabile marketing Michele Mondoni: «Crediamo molto nel concetto di comunità sportiva: offriamo agevolazioni e opportunità per tutti»

L’Assigeco Piacenza lancia la sua Assigeco Card, la carta fedeltà che permette a tutti i possessori di avere sconti esclusivi e promozioni speciali dagli sponsor e dai partner di Assigeco Piacenza.

Michele Mondoni, responsabile marketing UCC Assigeco Piacenza:

«Crediamo molto nel concetto di comunità sportiva e, proseguendo sulla linea di comunicazione di questa stagione #Tuttingioco, abbiamo voluto creare altre occasioni di contatto tra i nostri partner e i nostri tesserati. In questo modo il rapporto e lo scambio di informazioni non si esaurisce il giorno della partita, ma prosegue per tutta la settimana, offrendo agevolazioni e opportunità per tutti».

L’Assigeco Card, destinata a tutti i tesserati UCC Assigeco, è gratuita e facile da utilizzare, in quanto basta presentarla nei negozi e nelle attività convenzionate di Piacenza, Codogno e Casalpusterlengo per avere gli sconti speciali Assigeco.  Sono già molti i partner che hanno aderito alla promozione, ma nelle prossime settimane il numero è destinato a salire. Tutte le informazioni, gli indirizzi e gli sconti esclusivi dei negozi convenzionati sono visibili sul sito web www.uccassigecopiacenza.it, cliccando il link https://bit.ly/AssigecoCard o inquadrando il qrcode presente sull’Assigeco Card.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento