menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce l'Assigeco card, la carta fedeltà per i tifosi biancorossoblù

Il responsabile marketing Michele Mondoni: «Crediamo molto nel concetto di comunità sportiva: offriamo agevolazioni e opportunità per tutti»

L’Assigeco Piacenza lancia la sua Assigeco Card, la carta fedeltà che permette a tutti i possessori di avere sconti esclusivi e promozioni speciali dagli sponsor e dai partner di Assigeco Piacenza.

Michele Mondoni, responsabile marketing UCC Assigeco Piacenza:

«Crediamo molto nel concetto di comunità sportiva e, proseguendo sulla linea di comunicazione di questa stagione #Tuttingioco, abbiamo voluto creare altre occasioni di contatto tra i nostri partner e i nostri tesserati. In questo modo il rapporto e lo scambio di informazioni non si esaurisce il giorno della partita, ma prosegue per tutta la settimana, offrendo agevolazioni e opportunità per tutti».

L’Assigeco Card, destinata a tutti i tesserati UCC Assigeco, è gratuita e facile da utilizzare, in quanto basta presentarla nei negozi e nelle attività convenzionate di Piacenza, Codogno e Casalpusterlengo per avere gli sconti speciali Assigeco.  Sono già molti i partner che hanno aderito alla promozione, ma nelle prossime settimane il numero è destinato a salire. Tutte le informazioni, gli indirizzi e gli sconti esclusivi dei negozi convenzionati sono visibili sul sito web www.uccassigecopiacenza.it, cliccando il link https://bit.ly/AssigecoCard o inquadrando il qrcode presente sull’Assigeco Card.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento