rotate-mobile
Basket

Con la sua Assigeco sul campo di Montegranaro: Ceccarelli sfida il passato

Il tecnico torna sul campo che lo ha visto protagonista nelle ultime due stagioni. «Una grande emozione, ma abbiamo bisogno di punti per proseguire il nostro cammino»

DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA

Coach Gabriele Ceccarelli: «La beffarda sconfitta con Roseto ha lasciato delle scorie che dobbiamo cancellare immediatamente per presentarci su uno dei campi più difficili del campionato contro una squadra che fino ad adesso ha compiuto quasi un percorso netto in trasferta e che in casa ha sempre fatto bella figura anche con le corazzate Treviso e Fortitudo. Per me sarà un grande piacere ed una grande emozione tornare in un luogo dove ho passato due anni stupendi: parte una missione difficile che proveremo a non rendere impossibile. Montegranaro è una squadra lunga, profonda, esperta ma non possiamo permetterci di guardare chi abbiamo di fronte dopo il passo falso di domenica scorsa. Dobbiamo solo pensare a noi stessi e riprenderci due punti fondamentali per il prosieguo del nostro campionato».

Gherardo Sabatini: “Andiamo a Montegranaro per riscattarci da una prestazione decisamente opaca. La speranza è quella di ripetere le buone prestazioni che abbiamo realizzato in trasferta. Se ognuno darà il proprio contribuito, sono convinto che potremo giocarcela fino alla fine».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la sua Assigeco sul campo di Montegranaro: Ceccarelli sfida il passato

SportPiacenza è in caricamento