rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Basket

Auto travolta da un tir e distrutta: miracolato Mike Hall

L'incidente avvenuto sull'Autostrada Brescia-Piacenza, il giocatore era appena sceso dalla macchina. La società: «Mike è uscito totalmente illeso dall’incidente e si è regolarmente allenato con i compagni»

Incredibile quanto successo a Mike Hall nella serata di giovedì 30 gennaio. Il giocatore statunitense dell’Assigeco era con la sua vettura sull’autostrada Brescia-Piacenza quando si è fermato ed è sceso dall’auto che pochi istanti dopo è stata travolta da un tir che l’ha completamente distrutta. Nella zona al momento dell’incidente la nebbia era molto fitta.

Il centro, classe 1984, da questa stagione a Piacenza, è rimasto illeso, ma sui suoi profili social ha pubblicato la fotografia dell’auto ridotta a un ammasso di lamiere. Qualche ora dopo la società è intervenuta con una nota spiegando che “in merito all’incidente stradale occorso la scorsa notte a Mike Hall, UCC Assigeco Piacenza intende rassicurare e tranquillizzare tifosi e appassionati: Mike è uscito totalmente illeso dall’incidente, si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata odierna e sarà ovviamente disponibile per la trasferta di Ferrara di domenica”.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolta da un tir e distrutta: miracolato Mike Hall

SportPiacenza è in caricamento