rotate-mobile
Basket

Prima conferma in casa Bakery: Michael Sacchettini rimane anche in Serie A2

Il centro è stato fra i protagonisti della promozione. «Sono sicuro che restando a Piacenza potrò continuare il mio percorso di crescita iniziato lo scorso anno»

Prima conferma in casa Bakery basket: la società biancorossa ufficializza che Michael Sacchettini farà parte del roster della squadra biancorossa anche per la prossima stagione che vedrà la squadra di coach Federico Campanella impegnata in Serie A2. Arrivato a Piacenza nell’estate del 2020, Sacchettini si è confermato giocatore di grande valore all’interno delle rotazioni della squadra piacentina: Michael si è confermato come uno dei giocatori più performanti e pericolosi della categoria nel suo ruolo, con 14,3 punti di media in campionato e playoff (61% da due, 81% ai liberi) e oltre 7 rimbalzi a partita. Il centro biancorosso ha dato sempre grande contributo ogni volta che è stato chiamato in causa, confermandosi un ottimo giocatore e un prezioso punto di riferimento all’interno dello spogliatoio per dedizione, affidabilità e spirito di squadra.


Questo il pensiero di coach Federico Campanella sulla conferma del giocatore:

 «Sacchettini si è guadagnato la conferma in A2 perché ha fatto dei miglioramenti incredibili, penso che il progetto della Bakery possa farlo crescere molto anche iil prossimo anno. Sono contento di avere ancora l’opportunità di averlo con noi».

Michael dal canto suo ringrazia il presidente Beccari e parla della nuova stagione alle porte.

«Innanzitutto ringrazio il presidente Beccari, tutta la società e il coach per la fiducia che mi hanno dato e continuano a darmi anche in questa stagione. Sono sicuro che rimanendo a Piacenza potrò continuare il mio percorso di crescita iniziato lo scorso anno. Sono molto felice della scelta fatta e voglio ripagare la società mettendo tutto me stesso sin dal primo giorno»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima conferma in casa Bakery: Michael Sacchettini rimane anche in Serie A2

SportPiacenza è in caricamento