rotate-mobile
Basket

Bakery, è arrivato anche Fraser: «Vogliamo i play off». VIDEO

Il lungo canadese alla prima giornata in biancorosso: il mio obiettivo e quello della squadra coincidono, puntiamo in alto

Adesso il Bakery è al completo. Dopo Marques Green, arrivato a inizio settimana, anche Michael Fraser si è aggregato alla truppa biancorossa. Atterrato in mattinata proveniente dal Canada, la sua prima giornata è stata intensissima, fra visite mediche e tutti gli aspetti burocratici da sistemare. Ma come aveva fatto il play qualche giorno fa, anche il centro nativo di Ottawa a poche ore dall’arrivo in Italia si è presentato in palestra per la prima seduta insieme ai compagni. Qualche esercizio di allungamento e poi immediatamente agli ordini del preparatore atletico Marco Merli e di coach Coppeta per un assaggio di quello che lo attenderà nei prossimi mesi.

Sei alla prima avventura in Italia, cosa ti aspetti da una nuova esperienza?

«Mi aspetto di vedere una squadra unita e coesa e di disputare una grande stagione. Abbiamo obiettivi importanti, vogliamo ottenere il pass per i play off».

Hai giocato tantissimo in Europa ma mai nel nostro Paese. Conosci già qualcosa del campionato italiano?

«Ho affrontato da avversari ma anche avuto come compagni molti giocatori passati tra la Serie A1 e la A2. Ho sempre sentito parlare di questi tornei e non appena ho avuto l’opportunità di entrarci da protagonista non ci ho pensato un attimo e l’ho sfruttata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery, è arrivato anche Fraser: «Vogliamo i play off». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento