Lunedì, 15 Luglio 2024
Basket

Mattia Mastroianni alla corte della Bakery

Ala del 1994 ha già ottenuto due promozioni dalla Serie B alla A2

Ci sarà anche Mattia Mastroianni nel gruppo della Bakery impegnato nel prossimo campionato di Serie B. Ala di 203 centimetri per 93 chili di peso, classe 1994, dopo aver iniziato a giocare a Napoli, la sua città natale, ha vestito le maglie di Castelfiorentino, Martina Franca e Falconara. Il ritorno a Napoli coincide con la promozione in Serie A2, successo che bissa anche con Orzinuovi. Nelle ultime due stagioni ha giocato a Ruvo di Puglia per poi iniziare il campionato a Roseto passando nel febbraio di quest’anno a Salerno.

«Sono molto contento per questa nuova stagione a Piacenza - sono le prime parole del neobiancorosso - in una grande squadra con grande tradizione. Coach Conti mi ha spiegato il progetto tecnico con un entusiasmo e una chiarezza che mi hanno immediatamente coinvolto. Affronteremo un campionato nuovo e prestigioso, sarà una stagione avvincente, c’è tanta voglia di fare bene. Il mio impegno sarà totale e credo che il sostegno dei tifosi sarà determinante».

Sempre più soddisfatto coach Conti, che vede i tasselli della nuova formazione andare al proprio posto. «Siamo contenti che anche Mattia - sono le parole del tecnico - abbia voluto fortemente arrivare a Piacenza. In una squadra molto giovane la sua esperienza tecnica ed emotiva penso che sarà di grande aiuto per tutti i ragazzi. Tecnicamente la sua doppia dimensione darà differenti soluzioni nel reparto lunghi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Mastroianni alla corte della Bakery
SportPiacenza è in caricamento