rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Basket

I complimenti di Boniciolli a Campanella: «Questa Bakery non molla mai»

Il tecnico di Udine dopo la vittoria contro Piacenza ha parlato a lungo con l'allenatore biancorosso e poi ha rilanciato la sua opinione sui canali social dell'Apu. «Una formazione con una combattività incredibile»

Qualcosa si era capito a fine partita, quando al momento dei saluti Matteo Boniciolli era rimasto a lungo a parlare con Federico Campanella. Il riassunto di quanto si sono detti i due tecnici al termine della gara arriva dalla voce dell'allenatore di Udine nell'intervista pubblicata sui canali social dell’Apu. «La Bakery è una squadra che non ha valori tecnici da prima della classe – sono le parole di Boniciolli, che ha vinto anche una Coppa Italia, una EuroChallenge e ha fatto esperienze nello staff della nazionale e all’estero – ma ha una durezza e una combattività incredibile. Dopo il primo quarto si sono trovati in svantaggio di 20 punti ma nonostante tutto hanno continuato a difendere con la stessa faccia e senza lamentele, questo è stato un grande esempio anche per noi».

Poi Boniccioli confessa di essersi complimentato con Campanella. «Sta mettendo in campo ogni domenica una formazione che non molla mai. A questa Piacenza auguro davvero le migliori fortune».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I complimenti di Boniciolli a Campanella: «Questa Bakery non molla mai»

SportPiacenza è in caricamento