rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Incredibile Bakery: in biancorosso anche Marques Green. Beccari: «Puntiamo ai play off»

Play di 165 centimetri è un giocatore in grado di cambiare gli equilibri della categoria. Con il suo arrivo il quintetto è praticamente definito

Ovviamente molto soddisfatto il presidente Marco Beccari, che con l’arrivo di Green ha praticamente definito il quintetto titolare. «Adesso - spiega il massimo dirigente del Bakery - andremo a chiudere il roster con due under e un terzo senior, poi saremo al completo. L’arrivo di Green è un acquisto incredibile per A2, stiamo parlando di un giocatore nel pieno dell’attività, capace lo scorso anno di arrivare a Jesi e di cambiare volto della squadra. La firma rappresenta anche un messaggio importante sul modo in cui andremo ad affrontare il campionato».

Quindi il presidente prosegue: «Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo posti e siamo riusciti a creare una squadra molto competitiva. Mi ha fatto molto piacere che tutte le nostre prime scelte abbiano accettato di venire a Piacenza. Green sarà la base del nostro progetto, un giocatore di livello assoluto in grado di garantire benefici importanti e gratificanti a tutto il gruppo. Anche perché al suo fianco ci saranno atleti di spessore: Pastore e Castelli, solo per fare due nomi, erano capitani nelle rispettive società e hanno accettato di trasferirsi a Piacenza con un entusiasmo incredibile. Quale sarà il nostro obiettivo? Direi che con l’arrivo di Green puntiamo ai play off».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile Bakery: in biancorosso anche Marques Green. Beccari: «Puntiamo ai play off»

SportPiacenza è in caricamento