Giovedì, 28 Ottobre 2021
Basket

Marco Santiangeli: «L'Assigeco è pronta a ripartire». VIDEO

I piacentini, reduci da tre stop nelle ultime quattro gare, sono attesi domenica dalla lunga trasferta a Caserta. «Per vincere sarà fondamentale l'intensità difensiva»

«Ci siamo allenati bene in settimana, siamo pronti ad affrontare la sfida in casa di Caserta. Un momento di calo? C’è stato, lo dicono i risultati e le prestazioni, ma adesso siamo pronti a ripartire». Marco Santiangeli ne è sicuro: l’Assigeco cambierà marcia e lo farà da domenica nell’infinita trasferta a domicilio della Juve.

Ceccarelli domenica scorsa al termine della gara persa con Montegranaro ha detto: abbiamo accusato un calo più che altro di testa. Concordi?

«Direi di sì. Nel secondo tempo abbiamo ridotto l’attenzione ma siamo anche peggiorati fisicamente. Purtroppo eravamo un po’ scarichi, ma dalla prossima partita con il ritorno di Ferguson si aggiustano i ruoli e arriveremo molto più pronti».

In parte l’hai già accennato: i vostri ottimi risultati hanno fatto dimenticare che per lungo tempo avete giocato senza il play titolare.

«Siamo stati bravi a nascondere questo deficit. Adesso lui è al cento per cento, a noi ovviamente fa piacere ritrovarlo al nostro fianco e non vediamo l’ora».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Santiangeli: «L'Assigeco è pronta a ripartire». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento