menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beccari: «Grazie ragazzi, avete fatto la storia di Piacenza». VIDEO

Al PalAnguissola festa per la promozione in Serie A2 del Bakery davanti a centinaia di tifosi. Il presidente: «Un'annata fantastica»

«Avete fatto la storia di Piacenza». Lo ripete due volte il presidente Marco Beccari mentre ringrazia i suoi giocatori davanti ai tantissimi tifosi che al PalAnguissola sono venuti a festeggiare la promozione del Bakery, salito per la prima volta in Serie A2. Dopo l’entusiasmo di Montecatini è il momento di godersi a freddo un salto di categoria prima sperato, poi atteso, quindi programmato e infine meritatamente raggiunto. Perché tre giorni dopo la vittoria su Cassino c’è stato tutto il tempo di metabolizzare un’impresa costruita a tavolino in estate ma raggiunta grazie alla calma e alla costanza mostrata nei momenti più difficili della stagione.

A traguardo tagliato c’è spazio solamente per i sorrisi e per i festeggiamenti, così già prima delle 19, orario previsto per l’inizio della serata dedicata al Bakery, ci sono tantissimi bambini che corrono dai protagonisti in maglia biancorossa per selfie e autografi. Il presidente Beccari e coach Claudio Coppeta abbracciano tutti, indossano le magliette celebrative e si godono valanghe di meritatissimi complimenti. Poi i tifosi e i ragazzi delle giovanili si siedono sulle tribune per seguire il video della stagione. In mezzo a loro ci sono anche Antonio Galli, presidente della Federazione pallacanestro piacentina, e Marco Scianò, direttore generale del Piacenza calcio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento