rotate-mobile
Basket

Marco Beccari: «Siamo pronti a iniziare un grande sogno». VIDEO

Il presidente del Bakery alla vigilia dell'esordio con Cento: «Confermo quanto già detto: il nostro obiettivo sono i play off». Abbonamenti oltre quota 500, tre pullman di tifosi domenica in trasferta

Il conto alla rovescia è terminato: domenica parte la Serie A2 e il neopromosso Bakery si candida a recitare un ruolo importante. Se sarà da protagonista lo scopriremo solamente a stagione in corso, di certo la formazione del presidente Marco Beccari non ha alcuna intenzione di vestire i panni del comprimario. Lo ha dichiarato a più riprese lo stesso numero uno, lo confermano i numeri della campagna abbonamenti con oltre 500 tessere sottoscritte che vanno nella direzione di un grande entusiasmo attorno alla squadra, ribadito dai tre pullman che seguiranno i biancorossi nella prima trasferta di domenica prossima contro Cento, avversario storico delle ultime annate.

«Finalmente ci siamo - spiega il presidente Beccari - abbiamo lavorato sei settimane e come sempre la preparazione è il momento in cui si devono sistemare tutti le componenti, dalla società a una squadra profondamente rinnovata anche in corsa. Abbiamo cambiato il secondo americano ieri, adesso la rosa è completa, ci sono undici giocatori che garantiscono al tecnico ottime scelte».

In tema di abbonamenti le risposte sono ottime.

«In effetti abbiamo avuto riscontri molto positivi, superando la quota di 500 tessere vendute che è eccellente in una realtà come Piacenza in cui la proposta sportiva è molto ampia. Siamo soddisfatti, pronti a iniziare questo grande sogno».

L’attesa è alta, lo dimostrano anche i tanti tifosi che vi seguiranno già da domenica in trasferta.

«Stiamo completando il terzo pullman, quasi 200 sostenitori ci accompagneranno all’esordio stagionale. Anche in questo caso sono numeri consistenti, ormai i nostri tifosi rappresentano uno zoccolo duro importante a cui si sta avvicinando un bel gruppo di ragazzi giovani. Tutte premesse ideali per iniziare la nuova avventura».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Beccari: «Siamo pronti a iniziare un grande sogno». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento