rotate-mobile
Basket

Beccari: «Prima parte del 2018 magica. Ma adesso dobbiamo dare un senso al campionato». VIDEO

Il presidente della Bakery alla festa di Natale biancorossa: «Ci aspettiamo un chiaro segnale dalla prima squadra. Pubblico e settore giovanile il nostro fiore all'occhiello»

Un aspetto su cui avete lavorato parecchio e che vi sta dando ottimi risultati è il pubblico.

«Senza dubbio: i tifosi e il settore giovanile sono due parti imprescindibili per noi. La prima squadra deve dare un segnale importante a tutto quello che sta sotto. Il pubblico ci segue sempre e adesso è diventato anche un po’ più esigente, si aspetta risultati e prestazioni all’altezza. Anche la società sta seguendo un percorso importante, ora tocca alla A2 raggiungere i traguardi che ci aspettiamo».
Saltiamo per un attimo gli ultimi impegni del 2018, l’anno nuovo si aprirà con il derby in casa dell’Assigeco.

«Il 6 gennaio vivremo questo momento. Adesso pensiamo a Udine e Ravenna, i nostri prossimi avversari, poi ci concentreremo sulla sfida del PalaBanca. Sono curioso di capire cosa significherà sia dal punto di vista del pubblico sia da quello del risultato. Il tutto con grande serenità».

L’augurio per il 2019?

«Innanzitutto di stare tutti bene, perché è la cosa più importante. Poi fare sport in maniera positiva dando un messaggio fondamentale ai nostri ragazzi che devono giocare per divertirsi perché la vita è bella e va vissuta nel giusto modo. Quindi speriamo che la prima squadra ci dia il segnale che ci attendiamo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccari: «Prima parte del 2018 magica. Ma adesso dobbiamo dare un senso al campionato». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento