rotate-mobile
Basket

Il Bakery a Lugo per mantenere il secondo posto. Perego: «Serve una vittoria per entrare al meglio nei play off»

Domenica ultima gara di stagione regolare per i ragazzi di Coppeta. I tifosi seguono la squadra in pullman, ci sono ancora posti disponibili

Il Bakery viaggia verso Lugo per il match conclusivo della propria regular season. Dopo la bella vittoria con Rimini tocca a Ricky Perego analizzare il momento dei biancorossi; tra una sessione di pesi e una di tiro il numero 9, ex Orzinuovi, ha parlato di presente e futuro prossimo.

«Sabato abbiamo portato a casa una vittoria bella e utile. In primis per la classifica, così da consentirci ancora di tornare al secondo posto e poi soprattutto per “vendicare” l’andata. Loro, con tanti giovani e Foiera come chioccia sono veramente difficili da affrontare anche perché si “gasano” facilmente, per cui eravamo consapevoli dei rischi. In secondo luogo volevamo subito rifarci dopo la brutta sconfitta di Padova. Avevamo tanta voglia di riscatto di fronte al nostro pubblico e lo abbiamo dimostrato vincendo e mantenendo il secondo posto».

Ora cosa serve?

«La cosa migliore sarebbe vincere domenica per non avere problemi e per evitare di dover aspettare il risultato degli altri, che non è mai una cosa gradevole. Sappiamo che Crema può scivolare ancora però noi dobbiamo guardare solo noi stessi, giocare bene, vincere e confermare la prestazione fatta sabato sera per prepararci al meglio per gli imminenti playoff».

Che Bakery ci vorrà a Lugo?

«Abbiamo disputato un girone di ritorno complicato, soprattutto in trasferta. Di fronte al nostro pubblico abbiamo sempre recitato da protagonisti, mentre lontanod a casa abbiamo fatto più fatica perdendo alcune partite. A Lugo dovremo ribaltare la tendenza, andando là arrabbiati. Sappiamo che è fondamentale per la classifica, per cui dovremo dare il massimo e poi una vittoria prima dei playoff porta sempre tanta fiducia».

IN TRASFERTA A LUGO CON IL BAKERY PIACENZA
In occasione dell’ultima giornata di campionato che vale il secondo posto in classifica, grazie all’iniziativa e al contributo del presidente Marco Beccari il Bakery Piacenza organizza la trasferta a Lugo. Trasferta che si traduce in una gita per il tifo biancorosso con incluso pranzo a Marina di Ravenna. Costo omnicomprensivo di pullman + pranzo e biglietto a 15€. Considerato il numero ridotto di biglietti, i posti disponibili saranno limitati ad un pullman. Per info e prenotazioni: 3938152867

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bakery a Lugo per mantenere il secondo posto. Perego: «Serve una vittoria per entrare al meglio nei play off»

SportPiacenza è in caricamento