rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Basket

Lucas Maglietti nuovo play della Bakery: 20 anni, arriva da Rieti in Serie A2. «Mi attende una bella sfida»

La presidente Zanardi: «Ci garantismo un ragazzo di ottime prospettive, grintoso, con voglia di fare e di lavorare»

Atleti giovani ma di categoria. E’ l’identikit dei giocatori che stanno componendo il roster della Bakery per la prossima stagione: l’ultimo colpo in ordine di tempo è Lucas Maglietti, play di 20 anni ancora da compiere che nell’ultima stagione è stato impegnato in Serie A2 con Rieti dopo aver esordito nella seconda serie nazionale con la Stella Azzurra Roma. E’ un giocatore che ha già una discreta esperienza, visto che nel campionato appena concluso ha giocato una media di 15 minuti fra campionato regolare e girone salvezza.

«Si tratta di un buonissimo innesto - spiega la presidente biancorossa Caterina Zanardi - un ragazzo di ottime prospettive, grintoso, con voglia di fare e di lavorare. Uno con le caratteristiche che cerchiamo e che ci piacciono».

Queste invece le prime parole di Maglietti da giocatore di Piacenza. «Sono molto contento per questa opportunità, mi attende una bella sfida è parlando con coach Conti ho capito che da parte sua c’è tanta fiducia nei miei confronti. Sono sicuro che faremo di tutto per disputare un buon campionato e non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti, di conoscere ai nostri tifosi e scendere in campo tutti insieme».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucas Maglietti nuovo play della Bakery: 20 anni, arriva da Rieti in Serie A2. «Mi attende una bella sfida»

SportPiacenza è in caricamento