Lunedì, 22 Luglio 2024
Basket

Bakery operativa sul mercato e vicinissima a Lorenzo Passoni

Contatti molto ben avviati con il giocatore, che però deve attendere l'esclusione dal campionato di Firenze, per cui è tesserato. A breve arriverà anche un under

La Bakery è attentissima sul mercato e sta già muovendo passi decisi per consentire a coach Marco Del Re di avere a disposizione una rosa oggi purtroppo numericamente ridotta. L’infortunio a Umberto Livelli, che ha concluso in anticipo la stagione a causa della rottura del crociato, e il saluto di qualche settimana fa a Eric Visentin ha portato la società alla ricerca di giocatori da inserire in gruppo.

Il primo nome fra i papabili è quello di Lorenzo Passoni, guardia-ala di 197 centimetri, classe 1997, in uscita da Firenze. La società toscana domenica non si è presentata alla gara con Matelica e molto probabilmente non scenderà in campo nemmeno la prossima giornata con San Miniato, venendo così esclusa dal campionato a causa di problemi economici che impediscono il prosieguo regolare dell’attività. Passoni è a un passo dalla Bakery, ma per definire tutti gli aspetti burocratici bisognerà attendere la chiusura ufficiale della società toscana per cui è ancora tesserato, dunque non potrà vestire ufficialmente il biancorosso almeno fino alla prossima settimana.

La presidente Caterina Zanardi sta intessendo contatti anche con un under che è pronto ad arrivare a Piacenza. Anche in questo caso le trattative sono in fase avanzata e l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery operativa sul mercato e vicinissima a Lorenzo Passoni
SportPiacenza è in caricamento