rotate-mobile
Basket

Lorenzo Molinaro: «L'Assigeco non deve porsi limiti». VIDEO

Dopo la vittoria in casa di Verona la formazione di Ceccarelli sabato al PalaBanca affronta Ferrara, un'altra delle capolista del girone. «Se troviamo continuità possiamo davvero andare forte»

In trasferta non conoscete ostacoli, in casa adesso vi siete sbloccati. Trovando un pizzico di continuità questa Assigeco può davvero andare forte.

«Assolutamente sì. Se dovessimo conquistare due punti sabato ci sarebbe un gran bel gruppone in alto in classifica e probabilmente si prospetterebbe un campionato equilibratissimo, con tante gare tese e difficili».

Cosa state facendo particolarmente bene in questo momento?

«Il rientro dal terzo quarto. Ad alcune formazioni capita di avere un periodo di black out che consente agli avversari di rientrare, nel nostro caso invece riusciamo a mettere una marcia in più. Questo deriva da un buon movimento di palla, se riusciamo a mantenerlo vivo diventa difficile fermarci».

Per quanto ti riguarda stai ricevendo tanti complimenti dagli addetti ai lavori, la scorsa settimana anche Ceccarelli ti ha elogiato pubblicamente. Stai attraversando un buon momento.

«Diciamo di sì, anche se potrei sicuramente fare meglio. Cerco di dare sempre il mio apporto alla squadra, sia in difesa sia a rimbalzo. Adesso cercherò di mettere qualche punto in più a tabellino, non sarebbe male».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Molinaro: «L'Assigeco non deve porsi limiti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento