menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LIVE Bakery-Assigeco 84-81. Cento perde, Bakery ai play out, Jesi retrocede

Quarto quarto: La Bakery vince il derby superando l'Assigeco 84-81, dopo una gara bella, combattuta su ogni pallone e carica di tensione. A Verona, Cento esce sconfitta; perde anche Jesi, così questi ultimi retrocedono, i biancorossi hanno ancora l'opportunità di salvarsi tramite i play out.

A seguire il servizio completo

Quarto quarto: a due minuti dal termine la Bakery è avanti di tre (80-77)

Quarto quarto: l'Assigeco si riporta sotto con il canestro di Murry e la bomba di Formenti (74-72).

Quarto quarto: La Bakery riprende il ritmo con i canestri di Appling e Green, a cui rispoonde la tripla di Sabatini (72-67)

Terzo quarto: un Ogide in grande spolvero riavvicina l'Assigeco con due triple e un gioco da tre, ai quali la Bakery riesce a opporre solo dei punti dalla lunetta (64-60). Gli ultimi dieci minuti riprenderanno con la Bakery avanti di quattro punti.

Terzo quarto: Appena superato metà parziale la bomba di Appling fissa il punteggio sul 60-49 per la Bakery.

Terzo quarto: la seconda parte di gara comincia con la tripla di Appling, poi arrivano i canestri di Ogide e Castelli. La Bakery difende bene e sporca le soluzioni dell'Assigeco. Trascorsi tre minuti, la Bakery conduce 57-45.

Secondo quarto: Finisce la prima parte della partita, con la Bakery avanti 50-42.

Secondo quarto: Cassar inanella 8 punti e la tripla di Green costringe Ceccarelli a chiedere il time-out per riordinare le idee. Bakery avanti 41-32 a tre minuti dal riposo lungo.

Secondo quarto: La Bakery si mantiene in vantaggio con i punti di Cassar (34-28)

Sprint della Bakery a fine primo quarto: tripla di Green, canestri di Castelli e Perego. Biancorossi avanti 28-24.

Gli attacchi hanno la meglio sulle difese: la tripla di Pastore spinge per la prima volta avanti la Bakery, poi Ogide e la bomba di Formenti permettono agli ospiti il controsorpasso (19-20).

A metà parziale l'Assigeco è avanti 13-12, ha allungato fino a cinque punti di vantaggio, poi è stato Pastore a riimettere le cose a posto per i padroni di casa.

Tutto pronto per l'inizio del derby piacentino del pallone a spicchi. Al PalaBakery, coach Di Carlo schiera dall'inizio Castelli, Appling, Green, Pastore e Perego; risponde l'Assigeco di Ceccarelli con Sabatini, Ogide, Formenti, Murry e Ihedioha.

Un derby che vale una stagione. Almeno per la Bakery. che al PalAnguissola deve assolutamente superare l'Assigeco nel derby e sperare nella contemporanea sconfitta di Cento per abbandonare l'ultimo posto e giocarsi la salvezza ai play out.

Dalle 20.30 segui il live su www.sportpiacenza.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento