rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Basket

In casa Bakery arriva la conferma anche per Liam Udom: «Per il prossimo anno sono molto fiducioso»

L'ala, classe 2000, è pronta per la seconda stagione in biancorosso. «Con Campanella mi sono trovato benissimo e so che potrà farmi crescere ancora parecchio»

Liam Udom è il quinto rinforzo per la Bakery 2020/2021. L’ala classe 2000 ha rinnovato il contratto ed è pronto a vestire per la seconda stagione consecutiva i colori biancorossi, vista anche la notevole crescita sotto gli occhi di coach Campanella.

«Ho deciso di rimanere a Piacenza - spiega Liam - per continuare il percorso iniziato l’anno scorso con coach Campanella. Con lui mi sono trovato molto bene e so benissimo che può migliorarmi sempre di più, facendomi crescere veramente tanto. Purtroppo lo scorso anno è finito in anticipo, ma sono sicuro che se avessimo continuato con quella concentrazione, intensità e voglia di vincere, saremmo arrivati molto lontani nei playoff. Dalla Bakery del prossimo anno mi aspetto dei buoni risultati. Sono certo che sotto la guida del coach e con la voglia di noi giocatori potremo raggiungerli»

Liam Udom ha concluso la scorsa stagione con 6.6 punti a partita, 4.5 rimbalzi e 0.7 assist. Ha preso parte a 21 partite (su 22) in cui ha collezionato 138 punti. Una delle sue migliori prestazioni, così come Pedroni, è stata l’ultima partita giocata in casa contro Teramo: per lui 11 punti e 10 rimbalzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa Bakery arriva la conferma anche per Liam Udom: «Per il prossimo anno sono molto fiducioso»

SportPiacenza è in caricamento