menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Liam Udom in maglia Bakery (foto Petrarelli)

Liam Udom in maglia Bakery (foto Petrarelli)

In casa Bakery arriva la conferma anche per Liam Udom: «Per il prossimo anno sono molto fiducioso»

L'ala, classe 2000, è pronta per la seconda stagione in biancorosso. «Con Campanella mi sono trovato benissimo e so che potrà farmi crescere ancora parecchio»

Liam Udom è il quinto rinforzo per la Bakery 2020/2021. L’ala classe 2000 ha rinnovato il contratto ed è pronto a vestire per la seconda stagione consecutiva i colori biancorossi, vista anche la notevole crescita sotto gli occhi di coach Campanella.

«Ho deciso di rimanere a Piacenza - spiega Liam - per continuare il percorso iniziato l’anno scorso con coach Campanella. Con lui mi sono trovato molto bene e so benissimo che può migliorarmi sempre di più, facendomi crescere veramente tanto. Purtroppo lo scorso anno è finito in anticipo, ma sono sicuro che se avessimo continuato con quella concentrazione, intensità e voglia di vincere, saremmo arrivati molto lontani nei playoff. Dalla Bakery del prossimo anno mi aspetto dei buoni risultati. Sono certo che sotto la guida del coach e con la voglia di noi giocatori potremo raggiungerli»

Liam Udom ha concluso la scorsa stagione con 6.6 punti a partita, 4.5 rimbalzi e 0.7 assist. Ha preso parte a 21 partite (su 22) in cui ha collezionato 138 punti. Una delle sue migliori prestazioni, così come Pedroni, è stata l’ultima partita giocata in casa contro Teramo: per lui 11 punti e 10 rimbalzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento