Questo sito contribuisce all'audience di

In casa Bakery arriva la conferma anche per Liam Udom: «Per il prossimo anno sono molto fiducioso»

L'ala, classe 2000, è pronta per la seconda stagione in biancorosso. «Con Campanella mi sono trovato benissimo e so che potrà farmi crescere ancora parecchio»

Liam Udom in maglia Bakery (foto Petrarelli)

Liam Udom è il quinto rinforzo per la Bakery 2020/2021. L’ala classe 2000 ha rinnovato il contratto ed è pronto a vestire per la seconda stagione consecutiva i colori biancorossi, vista anche la notevole crescita sotto gli occhi di coach Campanella.

«Ho deciso di rimanere a Piacenza - spiega Liam - per continuare il percorso iniziato l’anno scorso con coach Campanella. Con lui mi sono trovato molto bene e so benissimo che può migliorarmi sempre di più, facendomi crescere veramente tanto. Purtroppo lo scorso anno è finito in anticipo, ma sono sicuro che se avessimo continuato con quella concentrazione, intensità e voglia di vincere, saremmo arrivati molto lontani nei playoff. Dalla Bakery del prossimo anno mi aspetto dei buoni risultati. Sono certo che sotto la guida del coach e con la voglia di noi giocatori potremo raggiungerli»

Liam Udom ha concluso la scorsa stagione con 6.6 punti a partita, 4.5 rimbalzi e 0.7 assist. Ha preso parte a 21 partite (su 22) in cui ha collezionato 138 punti. Una delle sue migliori prestazioni, così come Pedroni, è stata l’ultima partita giocata in casa contro Teramo: per lui 11 punti e 10 rimbalzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento