rotate-mobile
Basket

Assigeco e Imola, conta solamente la vittoria

La squadra di Ceccarelli cerca punti per dimenticare la pessima prova casalinga di domenica scorsa, Le Naturelle è ancora inchiodata a quota zero

I ROSTER

Assigeco Piacenza: 2 Montanari, 3 Ferguson, 4 Faragalli, 6 Ogide, 7 Hall, 8 Molinaro, 9 Rota, 11 Gasparin, 14 Piccoli, 15 Ihedioha, 21 Turini, 25 Cremaschi, 33 Santiangeli, 77 Jelic. All. Ceccarelli

Le Naturelle Imola: 1 Ingrosso, 2 Ivanaj, 3 Morse, 4 Taflaj, 5 Valentini, 7 Calvi, 9 Fultz, 11 Baldasso, 14 Masciadri, 15 Bowers, 18 Alberti. All. Di Paolantonio.

DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA

Coach Gabriele Ceccarelli: “Il PalaRuggi è uno dei campi più tosti del girone e per portare a casa una vittoria dobbiamo presentarci a Imola con la nostra faccia migliore. So che, nonostante la nostra partenza non esaltante in campionato i nostri tifosi ci seguiranno in trasferta e noi vogliamo prima di tutto combattere per loro e per dare una soddisfazione”.

Francesco Ihedioha, capitano: “Sarà una sfida in cui tutte e due le squadre cercheranno di uscire dal momento negativo, provandoci solo con la vittoria. Servirà tantissima attenzione in difesa, cosa che fino ad ora non abbiamo ancora avuto con continuità, e molta consistenza in attacco, insieme a tutta la grinta e l’energia che possiamo mettere in campo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assigeco e Imola, conta solamente la vittoria

SportPiacenza è in caricamento