rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Basket

La Bakery sospende temporaneamente l'attività giovanile, "Ma noi non ci fermiamo"

Decisione della società biancorossa dopo il nuovo Dpcm. Stop agli allenamenti in presenza, ma ripartono le sedute online

La Bakery Basket Piacenza comunica che in seguito al nuovo Dpcm di domenica 25 ottobre le attività in presenza nelle strutture sportive legate al settore giovanile e minibasket sono temporaneamente sospese. "Ma noi non ci fermiamo". Saranno riattivati e continueranno senza nessuna interruzione gli allenamenti online per tutto il settore giovanile e minibasket come già sperimentato con successo nel mese di marzo, aprile e maggio.

In questi mesi, tutte le norme igenico sanitarie previste dai protocolli della Federazione Italiana Pallacanestro sono state rispettate. E' stato fatto un gran lavoro a tutela della sicurezza e della salute di tutti e gli investimenti di tempo ed economici sono stati rilevanti. Tutto lo staff biancorosso si è dedicato con impegno e dedizione per rispettare le regole imposte dalle varie direttive ministeriali e per poter soddisfare al meglio i nostri atleti permettendo di praticare la loro passione sportiva in sicurezza.

La speranza, e anche la nostra convinzione, è che sarà una sospensione momentanea e che potremo tornare presto sul campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery sospende temporaneamente l'attività giovanile, "Ma noi non ci fermiamo"

SportPiacenza è in caricamento