menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prima foto di gruppo al completo per il Bakery basket

Prima foto di gruppo al completo per il Bakery basket

L'ordine di Coppeta: «Passione e aggressività mentale»

Sarà un Bakery che mette nel motore il pieno di passione. Lo ha chiesto il presidente Marco Beccari il giorno del raduno di fronte a un buon numero di appassionati, lo ribadisce anche il tecnico Claudio Coppeta, confermato alla guida...


Sarà un Bakery che mette nel motore il pieno di passione. Lo ha chiesto il presidente Marco Beccari il giorno del raduno di fronte a un buon numero di appassionati, lo ribadisce anche il tecnico Claudio Coppeta, confermato alla guida della formazione piacentina che per la prima volta nella propria storia si appresta ad affrontare la LegaDue Silver.

“La passione – spiega il tecnico - è l'arma che a una neopromossa come noi può servire parecchio; quando arrivi in un torneo tosto come quello che andiamo ad affrontare può aiutare tantissimo, soprattutto se sommata all'aggressività mentale”.

Lo scorso anno il Bakery ebbe qualche problema di troppo in avvio e impiegò più del previsto a mettersi in moto. Una situazione che se si ripetesse in questa stagione potrebbe diventare pericolosa.
“Abbiamo preparato un precampionato un po' più vivo anche con le amichevoli, inserendo un buon numero di partite per far sì che i ragazzi imparino a giocare insieme conoscendosi sotto l'aspetto tecnico. Saranno tutti confronti di alto livello, per abituarci al nuovo torneo dando anche maggiore sicurezza ai ragazzi”.

L'entusiasmo è ai massimi livelli. Come tecnici vi siete anche messi a disposizione per rendere più accogliente il PalAnguissola che è ufficialmente diventato il PalaBakery.

“Abbiamo dato una meno per rendere più vivibili i nostri ambienti come uffici, sala video e palazzetto. Per noi non è stato un problema, anzi fa sentire ancora più partecipi del progetto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento