Questo sito contribuisce all'audience di

L'Under 14 dell'Assigeco vince il Torneo di Crema

Durante le festività le giovanili biancorossoblù si sono messe in mostra. Buoni riscontri anche per l'Under 13 impegnata a Fano

La formazione Under 13 dell'Assigeco

Festività sul campo per alcuni gruppi del settore giovanile dell'Assigeco Piacenza. Under 13 e Under 14 sono infatti state impegnate nei tornei di Crema e di Fano.

UNDER 14

Vittoria finale per la rappresentativa Under 14 di Giannoni e Mellone nel torneo di Crema: l'Assigeco è stata l'unica squadra emiliana assieme alle lombarde Lissone, Crema e Visconti (BG). "Sicuramente si è trattato di una esperienza molto costruttiva - spiega coach Giannoni - è stata anche l'occasione di vedere all'opera alcuni ragazzi che si sono aggregati al gruppo per rinforzarlo: Chiozzi e Biondi di Pizzighettone, Armanda, un ragazzo croato, e Viola, proveniente dalla Sanmaurense Pavia".

I ragazzi non hanno trovato grossi ostacoli nei primi giorni di torneo e si sono aggiudicati la finale per 84-46 contro Lissone, dopo il 45-25 dell'intervallo lungo.

"La squadra ha sempre imposto il proprio potenziale - conclude Giannoni - consentendoci ampie rotazioni che ci hanno permesso di conoscere ancora meglio i 4 ragazzi che sono venuti a rinforzare la nostra formazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento