Questo sito contribuisce all'audience di

L'Assigeco deve tornare a correre. Rossato: «Restiamo uniti per un risultato importante»

Sabato sera al PalaBanca arriva Ravenna. La società lancia un appello ai tifosi perché si presentino in massa sulle tribune; ingresso gratis per gli abbonati Lpr volley

Riccardo Rossato: «Ci attende una gara difficilissima»

La svolta non può più tardare. Dopo la sconfitta in casa di Jesi l’Assigeco deve assolutamente invertire la rotta e non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria. Il momento è molto delicato e anche la società in settimana ha inviato pubblicamente un appello ai tifosi perché si presentino in massa alla sfida di sabato sera al PalaBanca (si gioca alle 20.00) con OraSì Ravenna. I vertici della società piacentina hanno dato vita anche ad alcune iniziative per rendere più massiccia la presenza sulle tribune, fra queste da segnalare l’ingresso gratuito per tutti gli abbonati dell’Lpr volley. Sarà sufficiente presentarsi alle casse del PalaBanca la sera dell’incontro forniti dell’abbonamento alla pallavolo per ricevere un biglietto d’ingresso gratis.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Sappiamo bene - sono le parole di Riccardo Rossato - che ci attende una partita difficilissima ed importantissima, sia per la nostra corsa verso i playoff sia per dare una scossa al campionato. Stiamo lavorando duro per arrivarci nelle migliori condizioni possibili, recuperando anche gli infortunati ed organizzando il nostro gioco. Ravenna come squadra non ha certo bisogno di presentazioni, la classifica parla da sè: giocano molto bene ed hanno atleti esperti, come Chiumenti, che è stato il nostro capitano per sette anni e sicuramente ci terrà a far bene contro la sua ex squadra. Chiediamo un forte supporto ai nostri tifosi in questo momento di difficoltà: bisogna rimanere tutti uniti e sentirsi tutti parte della squadra per riuscire a portare a casa un risultato positivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Serie C Playoff 2020 - Risultati primo turno, qualificate e gli accoppiamenti della seconda fase

  • Serie C - Vigilia di playoff: il tabellone completo con tutte le partite

  • Calciomercato Dilettanti - Riconferme per Agazzanese e Castellana. La Bobbiese fa spesa: ok per bomber Franchi

  • Piacenza - C'è l'accordo su tutto, inizia l'avventura di Vincenzo Manzo sulla panchina dei biancorossi

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento