rotate-mobile
Basket

L'Assigeco cerca la partita perfetta in casa della capolista

Giovedì alle 20.30 sfida a Ravenna in trasferta. Ceccarelli: «Ci vorranno tanta grinta e tanto agonismo per portare a casa i due punti»

I ROSTER

OraSì Ravenna: 00 Farina, 1 Potts, 2 Jurkatamm, 3 Thomas, 7 Chiumenti, 9 Cardillo, 11 Marino, 12 Zanetti, 13 Treier, 16 Venuto, 17 Seck, 20 Sergio, 21 Bravi. All. Cancellieri.

Assigeco Piacenza: 1 Ferraro, 2 Montanari, 3 Ferguson, 4 Faragalli, 8 Molinaro, 9 Rota, 11 Gasparin, 14 Piccoli, 15 Ihedioha, 25 Cremaschi, 33 Santiangeli, 55 Hall, 77 Jelic. All. Ceccarelli.

DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA

Coach Gabriele Ceccarelli: «La vittoria con Imola è stata un toccasana per il nostro morale anche in vista della sfida in casa di Ravenna, squadra che sta meritatamente guidando la classifica. Dovremo provare a fare la partita perfetta, condita da tanta grinta e tanto agonismo, per portare a casa i due punti».

Matteo Piccoli, guardia: «Con Ravenna ci aspetta una partita davvero tosta, i nostri avversari non hanno mai perso in casa e giocano molto bene. Noi faremo di tutto per bloccare il loro ingranaggio. La vittoria di Imola è stata importante per il morale e non vogliamo fermarci».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco cerca la partita perfetta in casa della capolista

SportPiacenza è in caricamento