rotate-mobile
Basket

Il play Jacopo Soviero veste la maglia della Bakery. «Voglio togliermi grandi soddisfazioni»

Arriva dall'Assigeco e ha già giocato in Serie A2 anche a Biella. Coach Conti: «Aiuterà la squadra col suo atletismo e la sua energia difensiva»

Ventidue anni ancora da compiere ma già due stagioni in Serie A2, prima a Biella e quindi all’Assigeco. Jacopo Soviero entra a far parte del roster della Bakery per la prossima annata: play di 190 centimetri per 85 chili ha scelto di proseguire la carriera a Piacenza trasferendosi dalla A2 alla Serie B, dove dal prossimo agosto si presenterà alla corte di coach Augusto Conti.

«Sono particolarmente contento – spiega Soviero - di entrare a far parte di questa società. Ho parlato con il tecnico e sono molto motivato, ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti i miei compagni per toglierci tante soddisfazioni».

A presentare il nuovo arrivo è coach Conti. «Jacopo è un ragazzo giovane ma con alle spalle già diverse esperienze, anche in categoria superiore. Viene da un ottimo percorso giovanile e siamo certi che aiuterà molto la squadra col suo atletismo e la sua energia difensiva, unite naturalmente a caratteristiche tecniche ed umane adatte al nostro team».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il play Jacopo Soviero veste la maglia della Bakery. «Voglio togliermi grandi soddisfazioni»

SportPiacenza è in caricamento