menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
John Merchant (foto https://legnanobasket.towersport.com)

John Merchant (foto https://legnanobasket.towersport.com)

Il Piacenza Basket punta sull'americano Merchant

Il Piacenza Basket a un passo dal colpaccio. La formazione piacentina allenata da coach Montefusco sta facendo le cose in grande e ha puntato l’obiettivo sull’americano John Merchant, play-guardia di 183 centimetri per 75 chili, lo scorso anno in...

Il Piacenza Basket a un passo dal colpaccio. La formazione piacentina allenata da coach Montefusco sta facendo le cose in grande e ha puntato l’obiettivo sull’americano John Merchant, play-guardia di 183 centimetri per 75 chili, lo scorso anno in forza al Legnano in A2 Silver. Classe 1989, laureato al Dowling College, nella carriera universitaria ha messo a segno una media di 14.4 punti, mentre nell’ultima stagione è sceso a 10.1 con 5.4 rimbalzi e 1.5 assist. Se, come sembra, la trattativa dovesse concludersi in modo positivo sarebbe davvero un rinforzo eccellente per la società piacentina.

Intanto il Piacenza Basket Club ha ufficializzato l’ingaggio di Stefano Degrada. Per tutto il movimento si tratta di un cerchio che si chiude; nel 2007 la storica U.C.P. decide di ingaggiare l’allora 24enne Degrada, che rimane nei cuori dei tifosi e degli addetti ai lavori, per l’allora Serie C1. Nel 2015, con 8 anni di esperienza in più, Stefano ritorna per la Serie C Gold del Piacenza Basket Club.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento