rotate-mobile

La pacifica "invasione" dei tifosi durante l'allenamento per sostenere la Bakery. VIDEO

I sostenitori biancorossi hanno intonato cori a favore della squadra di Campanella in vista della finale play off contro Livorno

Federico Campanella aveva lanciato l’appello: «Mi auguro che il PalaBakery diventi decisivo». I tifosi di certo sono pronti e lo hanno dimostrato nella serata di ieri, quando hanno “invaso” l’impianto al termine dell’allenamento della Bakery in vista della finale play off che inizierà domenica contro Livorno. Ovviamente soddisfatti per la riapertura al pubblico, anche se ovviamente contingentata, i sostenitori biancorossi hanno fatto le prove generali intonando cori a favore della squadra. Un modo per riprendere il ritmo dopo un lungo periodo a porte chiuse, in cui comunque i tifosi sono riusciti a far sentire il proprio calore pur restando lontani dal campo durante le partite.

Adesso che finalmente si potrà tornare a bordo parquet il PalaBakery dovrà continuare a essere quel fortino inespugnabile che ha accompagnato le ultime stagioni. I tifosi sono pronti, ora tocca ai giocatori proseguire un cammino che quest’anno ha regalato una valanga di emozioni. Gara1 contro Livorno è in calendario domenica 13 giugno alle 19, Gara2 martedì 15 alle 20, per Gara 3 ci si trasferirà al Modigliani Forum di Livorno venerdì 18 alle 20.30 mentre le eventuali Gara4 e Gara5 si giocheranno in Toscana e ancora a Piacenza.

Si parla di

Video popolari

La pacifica "invasione" dei tifosi durante l'allenamento per sostenere la Bakery. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento