rotate-mobile
Basket

L'Assigeco cerca una prova d'orgoglio in casa di Pistoia

Domenica sfida alla Giorgio Tesi Group. Coach Salieri: «Dovremo dimostrare solidità sotto i tabelloni fin da subito»

“Sul campo di Pistoia siamo chiamati ad una prova di orgoglio”. Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza sul parquet del PalaCarrara di Pistoia contro la Giorgio Tesi Group (palla a due domenica 9  maggio alle 18.00).

Il coach biancorossoblu entra poi nel dettaglio del match: “Nella partita di andata, soprattutto nelle battute iniziali, abbiamo sofferto i ritmi che gli avversari hanno cercato di imporre e a rimbalzo. Per questo dovremo riuscire ad avere equilibrio nella gestione dei possessi durante tutto l’arco della gara. Quello che è certo è che dovremo disputare una partita di grande energia e dimostrare solidità sotto i tabelloni fin da subito”.

Questo il pensiero sulla gara del PalaCarrara di Markis McDuffie: “Si tratta di una partita fondamentale per noi. All’andata ci hanno battuti sul nostro campo e noi vogliamo prenderci la rivincita. Per questo motivo dovremo giocare in maniera molto aggressiva e rispettare il piano partita. Ci serve una vittoria per poter affrontare poi nel migliore dei modi le ultime due gare del girone che ci restano da disputare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco cerca una prova d'orgoglio in casa di Pistoia

SportPiacenza è in caricamento