rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Basket

Salvemini alla guida della Bakery anche per la prossima stagione

Mancano ormai solo i dettagli per la definizione dell'accordo. Possibilità novità anche in campo dirigenziale: contatti con Del Moro?

Giorgio Salvemini guiderà la Bakery anche la prossima stagione. L'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore perché in realtà ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare prima di mettere nero su bianco, ma ormai i dubbi sono pochissimi e il tecnico sarà sulla panchina biancorossa anche per la prossima stagione in Serie B. Una conferma meritata sul campo, con i risultati ottenuti in un'annata in cui Salvemini è salito su un treno in corsa, appena prima che iniziasse il campionato, ha portato la squadra alla salvezza con tre giornate di anticipo per poi approdare ai playoff dove è stato a un passo dalle semifinali, sconfitto in Gara5 da Jesi.

La presidente Caterina Zanardi dopo avere sciolto il nodo del tecnico potrebbe portare qualche novità anche a livello societario. Da più parti infatti si fa largo l'ipotesi di un ingresso nei ranghi dirigenziali di Franco Del Moro che andrebbe a rinforzare la compagine biancorossa dietro la scrivania. Per il momento si tratta di ipotesi, anche in questo caso bisognerà attendere prima di avere la conferma ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvemini alla guida della Bakery anche per la prossima stagione

SportPiacenza è in caricamento