menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgio Artioli è alla sua prima stagione alla Bakery

Giorgio Artioli è alla sua prima stagione alla Bakery

Per la Bakery ancora un big match casalingo. Artioli: «Lottiamo su ogni pallone e facciamo divertire il pubblico». VIDEO

Sabato 12 ottobre alle 21 arriva Chieti, una delle grandi favorite per la vittoria del campionato. La ricetta dell'ala biancorossa: «Puntiamo su una grande difesa, sarà una sfida intensa e bellissima»

Non potete respirare: sabato al PalaBakery arriva Chieti, una delle superfavorite della Serie B.

«Per fortuna, perché il bello per noi è giocare, tornare a casa nostra e affrontare una delle formazioni che a inizio stagione ha dichiarato di puntare alla promozione. Sarà una sfida molto intensa e bellissima come quella con Cento».

In questo momento qual è il punto di forza della Bakery e su cosa dovete puntare per portare a casa i due punti?

«Sicuramente saper giocare insieme, difendere, lottare su ogni pallone limitando i nostri avversari in attacco. Poi quando siamo dall’altra parte del campo riusciamo a esprimere le nostre individualità e le caratteristiche migliori, divertendoci e facendo divertire anche il pubblico».

Hai citato i tifosi: nel corso della prima gara vi sono stati molto vicino.

«E’ stato bellissimo all’esordio, in un derby che qui è molto sentito, con un colpo d’occhio stupendo: siamo stati davvero contenti dell’aiuto che abbiamo ricevuto»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento