Lunedì, 18 Ottobre 2021
Basket

La Bakery vuole l'impresa in casa di Treviso. Di Carlo: «Avversario ostico, ma siamo pronti a sfidarli». VIDEO

I biancorossi sabato sera alle 20.30 anticipano in casa della seconda in classifica. Il tecnico: «Punteranno a far valere la loro fisicità sugli esterni»

La Bakery anticipa in casa della seconda in classifica e a Treviso, una delle corazzate del campionato, i biancorossi sabato alle 20.30 proveranno a dare continuità al successo di domenica scorsa contro Cento che è costato la panchina al tecnico ospite Benedetto e al direttore sportivo Pulidori.

Impegno di difficoltà massima per la formazione di Gennaro Di Carlo, che però ha nelle proprie corde qualsiasi risultato, come ha dimostrato imponendo alla capolista Fortitudo l’unico stop stagionale. Certo, ci vorrà una nuova impresa, ma il coach biancorosso è fiducioso perché vede una squadra in crescita e ancora in grado di migliorare

«Affrontiamo una formazione molto ostica – spiega lo stesso Di Carlo - che ha come obiettivo stagionale quello di centrare la promozione. Ci troveremo di fronte una squadra che arriva da un’ottima vittoria contro Ferrara ma soprattutto vorrà riscattarsi dall’ultima sconfitta casalinga. Punteranno a rifarsi di fronte ai propri tifosi, questo è lo scenario a cui ci troveremo di fronte».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery vuole l'impresa in casa di Treviso. Di Carlo: «Avversario ostico, ma siamo pronti a sfidarli». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento