Questo sito contribuisce all'audience di

Di Carlo: «Siamo pronti per dare battaglia a Verona». VIDEO

Il tecnico della Bakery parla del nuovo arrivo Andrea Spera e di qualche difficoltà avuta in settimana per l'assenza di parecchi giocatori

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gennaro Di Carlo parla dell’arrivo di Andrea Spera al termine di una settimana complicata in casa Bakery, fra saluti e assenze. «Completiamo un reparto, quello dei lunghi, in cui avevamo necessità per evitare di andare in affanno. Purtroppo abbiamo avuto alcune defezioni in allenamento, Castelli ha accusato qualche acciacco, Voskuil è stato con la nazionale e Perego in questo momento è vicino alla moglie per un'occasione bellissima perché sta nascendo la loro figlia».

Sabato la Bakery anticipa in casa di Verona, di fronte a una formazione che punta alle zone altissime della graduatoria. «Una squadra – spiega Di Carlo – che è la meglio allenata e organizzata del campionato. Sarà un impegno molto tosto, nell’ultimo mese ha attraversato un periodo complicato ma mi sembra che l’abbia superato alla grande e torna a essere una delle prime quattro forze del torneo. Ma noi le difficoltà le dobbiamo affrontare per poi superarle, saremo pronti per battagliare sperando di tornare a vincere».

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento