Questo sito contribuisce all'audience di

Da Gas Sales, Banca di Piacenza, Gruppo Pellegrini e Unione Commercianti sconti per acquisti nei negozi piacentini

Nuova iniziativa che si inserisce nel progetto #facciamosquadraperpiacenza. Situazione infortunati: Scanferla potrebbe tornare in campo martedì

Da sinistra: Boselli, Capocaccia, Chiappa e Pellegrini

#facciamosquadraxpiacenza continua ad ampliarsi. Da luglio dello scorso anno sono state più di 30 le associazioni e le onlus pronte ad aderire all’iniziativa che come prima pietra ha visto il salvataggio della squadra di volley attualmente impegnata in Superlega. Adesso il progetto cresce e il nuovo tassello, sempre puntando sulla promozione del territorio piacentino, vede il coinvolgimento di Gas Sales, Unione Commercianti, Banca di Piacenza e Gruppo Pellegrini.

Nello specifico, alla sottoscrizione di ogni nuovo contratto domestico gas o luce, Gas Sales consegnerà in omaggio un carnet con 10 buoni da 5 euro l’uno (50 euro complessivi), che potrebbero salire fino a 100 euro nel caso di adesione a un doppio contratto gas e luce, utilizzabili nelle attività commerciali che avranno aderito all’iniziativa. Il numero dei negozi e dei ristoranti disponibili è già importante e sta continuando ad aumentare giorno dopo giorno per un’iniziativa che sarà valida fino al 31 luglio del 2020.

Ad illustrare l’evoluzione del progetto nella sede dell’Unione Commercianti è intervenuto il presidente Raffaele Chiappa: dopo aver ribadito la collaborazione pluriennale con Gas Sales ha sottolineato l’importanza di un’iniziativa «sostenibile a 360 gradi, che porterà vantaggi ai nostri associati. Un modo per immettere denaro nei negozi di vicinato, un valore aggiunto che speriamo di ampliare con la collaborazione del maggior numero possibile di soggetti. E se tutto dovesse andare come previsto in futuro potremmo ampliarlo anche ai Comuni della provincia».

Al suo fianco annuisce Bruno Capocaccia, responsabile commerciale di Gas Sales presente insieme al presidente Elisabetta Curti. «Da sempre ci identifichiamo con il territorio e #facciamosquadraxpiacenza, nato per salvare la squadra di volley, è diventato un modo per coinvolgere il maggior numero di attività presenti nella nostra provincia facendo il possibile per premiarle. L'obiettivo è ricreare un indotto importante all'interno dei nostri confini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone all'ultimo respiro, Castellana ko. Bene la Bobbiese

  • Piacenza-Rimini 3-0: i biancorossi tornano alla vittoria con i gol di Paponi, Corradi e Della Latta

  • Piacenza - Cacia rescinde nelle prossime ore, niente SudTirol e Arzignano. Si apre la caccia a un attaccante

  • Lutto nel mondo dello sport, se ne è andato Fabrizio Codeghini

  • Serie D - Fiorenzuola, questa volta la rimonta non riesce. Il Progresso vince 2-1

  • Serie C - Risultati e classifica della 18a giornata gironi A, B e C

Torna su
SportPiacenza è in caricamento