Venerdì, 19 Luglio 2024
Basket

Curioni conferma la fiducia a Salieri: «E' il perno del nostro progetto»

Il presidente dell'Assigeco interviene dopo la sesta sconfitta consecutiva della squadra. «Sono anni che competiamo ad alti livelli, ed è proprio in un momento come questo che deve venire fuori la forza del gruppo»

In seguito alla sconfitta sul campo di Orzinuovi, la sesta consecutiva, il presidente dell’Assigeco Piacenza, Franco Curioni, ha voluto precisare alcuni concetti relativi alla guida tecnica della squadra.

«La società conferma la totale fiducia a coach Salieri, allo staff tecnico e a tutto il gruppo squadra – dichiara il massimo dirigente biancorossoblu – Stefano Salieri rimane il perno centrale del nostro progetto, come lo è stato negli ultimi anni, e ci auguriamo possa esserlo anche per il futuro. Sono anni che competiamo ad alti livelli, ed è proprio in un momento come questo che deve venire fuori la forza del gruppo. Nella speranza di ritrovare il prima possibile la brillantezza vista in campo per buona parte della stagione, sono convinto che lavorando con umiltà e serietà, come d’altronde è sempre stato, potremo uscire da questa situazione di difficoltà più forti e uniti di prima».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curioni conferma la fiducia a Salieri: «E' il perno del nostro progetto»
SportPiacenza è in caricamento