Domenica, 14 Luglio 2024
Basket

Per i Fiorenzuola Bees due punti di qualità e carattere contro Caserta

Buona prova dei valdardesi che chiudono 81-78 dopo essere stati costretti a rincorrere durante la gara

Arrivano due punti importanti in casa Fiorenzuola Bees nella sfida con il Paperdì Juve Caserta 2021, squadra costruita con un ottimo potenziale in campagna acquisti ma che ha zoppicato ad inizio stagione con 1 vittoria e 5 sconfitte.

L’inizio è a marce alte, con Giacchè e Preti che consegnano il primo vantaggio a Fiorenzuola al 4’ sul 10-6; è Re che in uscita dalla panchina di voglia cattura il pallone vagante offensivo e scrive +8 per la squadra di Dalmonte. 17-9 al 7’. Moffa in transizione offensiva spara dall’arco per ricucire il gap a -3, con Venturoli in casa Bees che inventa un canestro in jumper di gran classe per chiudere il primo quarto sul 22-17 per Fiorenzuola. Moffa e Mei incendiano la retina per impattare sul 25-25 la partita, con la Juvi Caserta che alza le proprie percentuali e trova nel tiro in sospensione di Paci il primo sorpasso del match al 13’. 25-27 e timeout pieno per coach Dalmonte.

Caserta prova a scappare via, ma Fiorenzuola trova in Sabic due triple di puro talento ad inizio dell’azione che la riconducono a -1 al 16’. 31-32. Mastroianni riporta avanti Caserta con due iniziative personali, con l’elastico che si allunga nuovamente in favore degli ospiti, con Voltolini e Re a chiudere il primo tempo insieme al layup di Ricci sul 39-43.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i Fiorenzuola Bees due punti di qualità e carattere contro Caserta
SportPiacenza è in caricamento