menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lucca rinuncia, per il Fiorenzuola in Serie B manca solo l'ufficialità

Ormai non ci sono più ostacoli al salto di categoria, si attende solo il via libera definitivo. Mercato: arriva Defendi, piace Petrosino, contatti con Pederzini

Ormai manca solamente l’ufficialità per fare festa in casa Fiorenzuola. Il club valdardese dovrebbe ricevere a breve il via libera della federazione per la promozione in Serie B, conquistata sul campo grazie al primo posto nel torneo di C Gold (fino alla sospensione della stagione per coronavirus) ottenuto grazie a un’annata ad altissimo livello culminata con 16 vittorie e tre sconfitte. Nelle ultime ore è arrivata la rinuncia al campionato da parte di Lucca e di Palestrina, decisione che apre le porte della categoria superiore proprio a Fiorenzuola e a Chiusi.

Ora la squadra piacentina attende dunque solamente di vedere nero su bianco quanto meritato sul campo e nel frattempo prosegue la campagna di rafforzamento. Gli ultimi nomi associati al Fiorenzuola sono quelli di Davide Defendi e di Lorenzo Petrosino, mentre pare che si siano avviati contatti anche con Riccardo Pederzini, ex della Bakery.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento