Basket

Lucca rinuncia, per il Fiorenzuola in Serie B manca solo l'ufficialità

Ormai non ci sono più ostacoli al salto di categoria, si attende solo il via libera definitivo. Mercato: arriva Defendi, piace Petrosino, contatti con Pederzini

Ormai manca solamente l’ufficialità per fare festa in casa Fiorenzuola. Il club valdardese dovrebbe ricevere a breve il via libera della federazione per la promozione in Serie B, conquistata sul campo grazie al primo posto nel torneo di C Gold (fino alla sospensione della stagione per coronavirus) ottenuto grazie a un’annata ad altissimo livello culminata con 16 vittorie e tre sconfitte. Nelle ultime ore è arrivata la rinuncia al campionato da parte di Lucca e di Palestrina, decisione che apre le porte della categoria superiore proprio a Fiorenzuola e a Chiusi.

Ora la squadra piacentina attende dunque solamente di vedere nero su bianco quanto meritato sul campo e nel frattempo prosegue la campagna di rafforzamento. Gli ultimi nomi associati al Fiorenzuola sono quelli di Davide Defendi e di Lorenzo Petrosino, mentre pare che si siano avviati contatti anche con Riccardo Pederzini, ex della Bakery.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucca rinuncia, per il Fiorenzuola in Serie B manca solo l'ufficialità

SportPiacenza è in caricamento