rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Federico Campanella votato miglior tecnico della Serie B

L'allenatore della Bakery ha ricevuto il riconoscimento grazie al giudizio di presidenti, tecnici e capitani di tutta la categoria

Federico Campanella è il migliore allenatore di tutta la Serie B. L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio di oggi e in casa Bakery è una nuova soddisfazione che conferma la straordinaria stagione della squadra biancorossa. Campanella, dall’anno scorso sulla panchina dei piacentini, è risultato il migliore nella votazione a cui hanno partecipato i presidenti, gli allenatori e i capitani delle 64 società iscritte al campionato di Serie B.

Si tratta di un nuovo importantissimo riconoscimento per il tecnico della Bakery, che poche settimane fa aveva già ottenuto il premio come miglior tecnico della Final four di Coppa Italia vinta dai biancorossi. Dopo aver fatto incetta di successi individuali ora Campanella prosegue la corsa verso l’obiettivo di squadra, arrivato all’ultimo ostacolo. La rinuncia di Rimini, costretta a dare forfeit a causa di un focolaio Covid, ha proiettato la Bakery direttamente in finale play off. Dal 13 giugno inizia la serie che vale la promozione contro la vincente del confronto fra Livorno e Bernareggio: Piacenza potrà giocarla con il vantaggio del fattore campo grazie al primo posto ottenuto al termine della stagione regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Campanella votato miglior tecnico della Serie B

SportPiacenza è in caricamento