rotate-mobile
Basket

Edoardo Pedroni, un giovane play per la Bakery

La società biancorossa si assicura un nuovo Under. «Abbiamo tutte le carte in regola per disputare un gran campionato e far divertire i nostri tifosi»

La Bakery Basket Piacenza acquista Edoardo Pedroni, terzo under dopo gli arrivi di Udom e De Zardo. Classe 1998, Pedroni ricopre i ruoli di playmaker e guardia, unendo un’ottima qualità di tiro alla velocità nelle scelte e alla visione di gioco.

Le prime dichiarazioni rilasciate da nuovo biancorosso.

«Dopo 4 anni a Piombino era arrivato il momento di rimettermi in gioco provando un’esperienza diversa, ed ho visto nella Bakery una grande opportunità da non farsi scappare. Non mi piace azzardare pronostici, però sicuramente abbiamo tutte le carte in regola per disputare un gran campionato e far divertire i nostri tifosi. Ho scelto Piacenza perché conosco bene la società e la sua importanza. Ho costantemente sentito belle parole e commenti positivi da giocatori, nonché amici, che hanno giocato in biancorosso gli anni passati. Un altro fattore che mi ha spinto ad accettare la proposta di Piacenza è il buon rapporto con il coach Campanella. Mi piace molto il suo modo di allenare e di interpretare la pallacanestro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Pedroni, un giovane play per la Bakery

SportPiacenza è in caricamento