rotate-mobile
Basket

Giornata amara per lo Special Drem Team di baskin, sconfitto dagli Shark 62-21

Sfuma per i piacentini l'opportunità di portarsi da soli in vetta alla graduatoria

Terza giornata amara per il Dream Team di baskin in trasferta a Cassano D’ Adda contro la formazione che lo scorso anno vinse il titolo. Nonostante i milanesi fossero orfani di due giocatori chiave, i piacentini non riescono nell’impresa di portare a casa i punti che avrebbero consentito di salire in vetta alla graduatoria in solitaria.

Giornata storta per la compagine di Rossi che ha provato in tutti i modi a rimescolare le carte e aveva ovviato alla mancanza di Fontana con la brava Cavenaghi che ha cercato di organizzare il gioco ma senza ottenere i risultati sperati. Troppa imprecisione sotto canestro e un gioco aggressivo soprattutto da parte dei cinque di Cernusco sempre schierati in coppia durante la partita ha portato il punteggio 20-5 in favore degli Shark nel primo quarto.

Partita a questo punto in discesa per gli squali, con la seconda frazione chiusa ancora con un netto 19-2. Solo nel terzo quarto i piacentini cambiano ritmo e chiudono 10-8, ma nel quarto periodo torna il dominio dei milanesi che chiudono una partita da dimenticare per la compagine biancorossa. Regolamento magari da rivedere per la figura dei numeri cinque, a segno con 17 punti .

SHARK CERNUSCO SUL NAVIGLIO-SPECIAL DREAM TEAM 62-21

SHARK CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Calloni 6, Pochintesta 6, Sfregola 2, Fragori, Gheoni 3, Pezzo 9, Vanelli 12, Fantasia 3, Zanini, Ornago 4, Verga 7, Capelli, 9 Calloni 1. Allenatore Marra’

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA: Rossi 6, Halilaga 2, Kone, Ricciardi 4, Yeboha, Bonacina, Gazzola 4, Cavenaghi, Diop 2, Volpicelli, Vitelmi 3. Allenatore Rossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata amara per lo Special Drem Team di baskin, sconfitto dagli Shark 62-21

SportPiacenza è in caricamento