menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il DKB di Fiorenzuola promosso a Torneo Gold: a metà luglio grande festa a Fiorenzuola

Salto di categoria in occasione della decima edizione. I vincitori dell'Open maschile e femminile si qualificano agli Italiani di Riccione

DKB Darwin Knew Basketball è stato promosso dal movimento Fisb Streetball – Federazione Italiana Pallacanestro - Italbasket a Torneo Gold per il 2017. Con la promozione da Torneo Silver (riconoscimento ottenuto negli scorsi anni) a Torneo Gold, la manifestazione che quest'anno andrà in scena dal 15 al 17 luglio a Fiorenzuola entra a fare parte dell'Elite dei tornei italiani in modo formale. 
Si tratta della chiusura del cerchio a livello italiano, che arriva per la decima edizione dell'iniziativa al termine di un percorso sempre in crescendo, partito dal primo anno per divertimento e arrivato alle orecchie di tutto il movimento streetball italiano; attualmente la tre giorni di Fiorenzuola può contare su più di 70 squadre iscritte nelle varie categorie.

Quest'anno per la DKB sono previste la vincitrice sia della categoria Open Maschile sia quella Open Femminile, che si qualificheranno per le #StreetballFinals2K17 in calendario a Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento