menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Liberati

Davide Liberati

E' Davide Liberati il primo rinforzo del Bakery

Play-guardia (all'occorrenza anche ala) arriva da Cecina in Serie B. Beccari: «Un giocatore di spessore». E prosegue anche la caccia al lungo

E’ Davide Liberati il primo rinforzo del Bakery. Classe 1992, 190 centimetri per 88 chili, Liberati è un giocatore duttile in grado di ricoprire più ruoli: sicuramente Coppeta potrà schierarlo da play e da guardia, ma all’occorrenza può essere utilizzatoe anche da ala. Arriva da Cecina, in Serie B, e in passato ha vestito le maglie di Crema, Livorno, Cus Torino e Piombino. Si tratta di un atleta talentuoso dotato di un importante peso specifico e capace di farsi rispettare in campo anche nelle gare più calde, che già dal 2 gennaio si allenerà al PalAnguissola. «Un giocatore di spessore - spiega il presidente Marco Beccari - che va a rinforzare un gruppo qualitativamente importante ma numericamente ridotto. Il suo arrivo crea una maggiore concorrenza nel roster a disposizione di Coppeta».

Il mercato dei biancorossi però non è terminato e il Bakery è ancora a caccia di un lungo che darebbe ulteriore profondità alla rosa. Il ventaglio delle possibilità è discretamente ampio, ma per avere certezze bisognerà attendere ancora qualche giorno. Probabilmente l’ultima novità in casa Bakery arriverà dopo l’Epifania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento