rotate-mobile
Basket

La Bakery perde anche Bonacini: lesione al crociato e stagione finita

Pessime notizie in casa biancorossa, a causa del problema accusato da Perin adesso è emergenza playmaker

Altra pessima notizia per la Bakery Piacenza che deve fare i conti con un nuovo grave infortunio. La società biancorossa infatti comunica che il playmaker Davide Bonacini non sarà a disposizione di coach Campanella per il resto della stagione. Eseguiti tutti gli esami strumentali dopo il problema accusato nella gara contro Treviglio si è evidenziata, per il playmaker emiliano, una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. 

Un infortunio di grave entità: il giocatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nelle prossime settimane. I tempi di recupero saranno stimati a seconda del decorso post operatorio. L’infortunio di Bonacini si aggiunge a quello del capitano Marco Perin, vittima di una lesione al menisco il 13 febbraio scorso nella gara casalinga contro la formazione di Mantova, anch'esso pronto ad affrontare l'intervento chirurgico in questa settimana.

Piena emergenza in casa Bakery alla ripresa degli allenamenti e in vista della sfida di domenica contro una diretta rivale per la salvezza come l'Edilnol Biella. Coach Campanella deve lottare contro le assenze ma è chiaro che, in questo momento difficile, chi può scendere in campo deve dare il massimo ed essere pronto a fare gli straordinari. Un elogio va ai ragazzi del settore giovanile biancorosso che con impegno e costanza permettono lo svolgimento degli allenamenti quotidiani in questa situazione di emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery perde anche Bonacini: lesione al crociato e stagione finita

SportPiacenza è in caricamento