rotate-mobile
Basket

L'Assigeco chiude la stagione in casa di Cento. Salieri: «Spazio ai giovani»

Domenica 16 maggio ultimo appuntamento per la formazione piacentina già esclusa dalla corsa play off

“A Cento vogliamo fare una prestazione di grande carattere e sarà anche una buona occasione per vedere in campo per molti minuti i nostri giovani”. Così coach Stefano Salieri inquadra l’ultimo impegno stagionale dell’Assigeco Piacenza. I biancorossoblu affronteranno Cento al PalaBenedetto (palla a due domenica 16 maggio alle 18.00).

Il tecnico dell’Assigeco entra poi nel dettaglio: “I giocatori più giovani del nostro roster hanno già offerto una buona prestazione contro Ravenna: daremo dunque loro una nuova occasione in modo che possano mostrare i progressi che hanno fatto durante l’arco dell’annata”.

Sul match di domenica si sofferma anche Federico Massone: “Siamo giunti alla fine di un campionato da considerare sicuramente positivo. Resta un po’ di amarezza per non aver raggiunto i playoff ma possiamo ritenerci comunque soddisfatti di aver centrato l’obiettivo iniziale che era quello della permanenza in categoria. Proprio nel rispetto del lavoro che abbiamo fatto durante l’anno, ci teniamo a concludere nel migliore dei modi la nostra stagione con una buona prova a Cento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assigeco chiude la stagione in casa di Cento. Salieri: «Spazio ai giovani»

SportPiacenza è in caricamento