menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Formenti, capitano dell'Assigeco

Matteo Formenti, capitano dell'Assigeco

Assigeco, riparte il campionato: il 25 aprile al Campus contro Pistoia

La squadra di Salieri inserita nel girone che comprende anche Ravenna e Cento, conclusione il 16 maggio. Ci sono ancora quattro posti disponibili per i play off

L’Assigeco Piacenza è pronta a tornare in campo per il primo match della seconda fase di campionato. I biancorossoblu sono stati inseriti nel girone azzurro e si portano in dote, assieme all’ottavo posto in classifica, anche due punti con i quali inizieranno la rincorsa ai playoff. La partita inaugurale della stagione vedrà l’Assigeco affrontare Pistoia domenica 25 aprile alle ore 18.00 eccezionalmente sul parquet del Campus di Codogno, a causa dell’indisponibilità del PalaBanca di Piacenza. Si tratta della seconda partita ufficiale che i biancorossoblu disputeranno a Codogno, dopo quella di regular season contro l’Edinol Biella.

La seconda fase prevede sei partite contro Pistoia, Ravenna e Cento, provenienti dal girone rosso, e si gioca dal 25 aprile al 16 maggio 2021 (4 turni domenicali, 2 infrasettimanali al mercoledì). Le 6 squadre partecipanti lottano per gli ultimi 4 posti per i playoff, quali teste di serie 13-16. Le ultime due classificate chiudono la loro stagione al termine della sesta gara del girone.

Dopo la sfida del 25 contro Pistoia, l'Assigeco affronterà Ravenna in trasferta il 28 aprile, Cento in casa il 2 maggio, Pistoia in trasferta il 9, Ravenna al PalaBanca il 12 per poi chiudere questa fase in casa di Cento il 16.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento