Questo sito contribuisce all'audience di

Appling ne fa 26 ma la Bakery cade sotto i colpi di Cagliari

Brutta battuta d'arresto per i biancorossi in chiave salvezza: non bastano i 40 piacentini sulle tribune dell'impianto sardo, pesantissimo l'infortunio muscolare patito da Pastore

I tifosi della Bakery arrivati a Cagliari per sostenere la squadra biancorossa

La Bakery non riesce a rialzarsi e cade sotto i colpi della Hertz Cagliari. Nonostante la presenza di 40 piacentini sugli spalti del PalaPirastu, la formazione di coach Di Carlo inizia malissimo, subisce un parziale di 30-13 e poi è costretta ad inseguire invano per tutti i 40’. Nelle valutazioni di questa sconfitta pesa tantissimo in casa biancorossa l’infortunio muscolare subito nel prepartita da Andrea Pastore, che lo ha costretto a giocare con una vistosa fasciatura.

Inizia forte Cagliari che trova subito punti veloci ed il vantaggio sull’11-3. Miles alza l’intensità a dismisura e tutta la Hertz lo segue a ruota, tanto che il parziale lievita fino al 16-6 del 5’. La Bakery è shockata e nonostante una bomba di Appling sono Johnson e Miles a tirare le fila ed a segnare 30 punti nei primi 10’.

Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo. Gli isolani sgasano a piacimento e coach Iacozza si gode lo spettacolo tradotto sotto forma del 39-16 a tabellone. I biancorossi sono in balia della tempesta chiamata Hertz Cagliari e solo un clamoroso finale di periodo di Appling, coadiuvato dalla fisicità di Cassar, tiene il punteggio in bilico alla sirena di metà partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Caso Suarez: indagato Paratici: «Chiese aiuto alla Ministra De Micheli»

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento