rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

Stop indolore per la Bakery in casa di Bernareggio

I biancorossi sconfitti 84-77 ma erano già sicuri del primo posto nel girone

Stop indolore per la Bakery Piacenza che nell’ultima giornata della seconda fase cede il passo alla formazione di Bernareggio. Risultato ininfluente per gli uomini di coach Campanella che in attesa dei playoff si erano già garantiti il primo posto nel girone la scorsa giornata battendo Torrenova. Birindelli, Udom e Vico sono i tre uomini in doppia cifra al termine di un match combattuto e che ha regalato spettacolo fino all’ultimo istante. Ora è tempo di una pausa, in attesa dei posizionamenti finali che potranno dare il via alla fase decisiva della Serie B.

LA PARTITA - Primo quarto all’insegna dell’equilibrio con le due squadre che giocano spalla a spalla. Udom con due punti più libero sigla prima fuga biancorossa ma la tripla di Laudoni spezza l’entusiasmo e subito Tsetserukou ribalta il punteggio: 16-13. Birindelli accorcia ma Gatti e poi Almansi con una tripla sanciscono la fine della prima frazione con il vantaggio di Bernareggio 23-18.

I padroni di casa giocano meglio e la Bakery accusa il bel gioco della Vaporart che si porta continuamente avanti . Gatti infila due triple consecutive che valgono il +12 inaspettato, costringendo Campanella ad un time out. Rientrati in campo, è tutta un’altra storia: parziale pirotecnico di 3-18 a fabore dei biancorossi che non lascia scampo a Bernareggio, costretta ad ammirare le quattro triple consecutive di Udom, Vico e Planezio. La seconda frazione si chiude con il parziale di 41-44.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop indolore per la Bakery in casa di Bernareggio

SportPiacenza è in caricamento