rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

Marco Beccari: «Un'emozione pazzesca». VIDEO

Il presidente del Bakery dopo il salto in Serie A2: «Finalmente abbiamo tagliato un traguardo inseguito a lungo». Coppeta e Maggio: «Un successo meritatissimo». Martedì sera festa al PalAnguissola

La vittoria è tutta sua. Della sua passione, del suo entusiasmo e pure della sua testardaggine, tutti aspetti che l’hanno portato a credere in un progetto e a investire anche dopo aver preso qualche schiaffo negli anni scorsi. Marco Beccari finalmente ha tagliato un traguardo inseguito a lungo, per il suo Bakery il sogno della Serie A2  è diventato realtà. Adesso forse non vorrebbe svegliarsi per continuare a godersi questo momento il più a lungo possibile. Ma c’è una festa da organizzare, perché la stagione biancorossa lo merita. Così il 12 giugno dalle 19 l’appuntamento per tutti è al PalAnguissola, dove dalle 19 ci sarà tutto il tempo per ringraziare i protagonisti di questa storica cavalcata.

«Finalmente ci siamo arrivati. So già - spiega il presidente di Piacenza - che il trofeo della promozione me lo terrò ben stretto nel letto. Sto vivendo un’emozione pazzesca, un promozione assolutamente meritata. Abbiamo giocato un play off incredibile, contro Cassino siamo stati protagonisti di una prova perfetta. Devo dire grazie ai ragazzi, a Claudio Coppeta, a Filippo Casella e a tutto lo staff, oltre ai nostri tifosi che ci hanno seguito per tutto l’anno».

In effetti oltre allo spettacolo in campo si è assistito anche a una prova incredibile sugli spalti, con i tanti sostenitori biancorossi arrivati fino a Montecatini per sostenere il Bakery nell’ultimo sforzo di un’annata incredibile.

«Abbiamo occupato completamente un settore. Il pubblico è con noi, adesso siamo in Serie A e ce la godiamo perché l’abbiamo cercata con tutte le nostre forze. Ce la meritiamo e siamo preparati ad affrontarla; ora ci divertiamo qualche giorno e poi inizieremo a preparare la nuova stagione. Ma intanto viviamo un’emozione pazzesca».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Beccari: «Un'emozione pazzesca». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento